Loading
Nell’era digitale in cui i contenuti sfrecciano alla velocità della luce, uno degli strumenti più essenziali in assoluto è Google Drive: un sistema di condivisione lanciato da Google ed utilizzabile via web gratuitamente.
Google Drive è un servizio in Cloud che permette di salvare e condividere tutti i tuoi dati in modo semplice e veloce. L’accesso è riservato alle sole persone che hanno i permessi per poter visualizzare e modificare quei file. I progetti possono essere aperti da qualsiasi dispositivo: PC, smartphone e tablet attraverso un account Gmail.
Per poter utilizzare questo strumento occorre registrarsi alla piattaforma offerta da Google. Se disponi già di un account di posta elettronica Gmail devi semplicemente loggarti ed accedere al tuo spazio.
All’interno di Google Drive puoi trovare strumenti per ogni esigenza:
La facilità con cui Google Drive permette la condivisione dei contenuti lo rende uno strumento importante per il business aziendale. I vantaggi più noti sono:
Una vera rivoluzione per la gestione di documenti e file aziendali. Lavora in modo collaborativo su file e cartelle, archiviali e condividili dal tuo dispositivo mobile o computer con Google Drive.
Migliaia di team stanno già usando Drive per rivoluzionare il loro modo di lavorare. Tu cosa stai aspettando?